Percorso: Home >> Servizi >> Avvisi e Bandi
Avvisi e Bandi
In questa sezione è possibile prendere visione ed eseguire il download degli avvisi e dei bandi del Comune.
-
AFFIDAMENTO ACCOGLIENZA DI MINORI STRANIERI NON ACCOMPAGNATI
Procedura aperta ex art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 per l'affidamento ad un soggetto del terzo settore dei servizi di coprogettazione e gestione per il progetto di accoglienza di minori stranieri non accompagnati, di cui del fondo nazionale per le politiche ed i servizi dell'asilo e di funzionamento del sistema di protezione per titolari di protezione internazionale e per i minori stranieri non accompagnati (SPARR/SIPROIMI) DM 10 novembre 2019 - Biennio 2021/2022 - CIG 8465112F65.
File allegati:
-
Determina approvazione bando - Dimensione 396.66 kB
-
Bando di gara - Dimensione 247.11 kB
-
Capitolato - Dimensione 376.55 kB
-
Disciplinare - Dimensione 468 kB
-
Assenza cause di esclusione (Modello B) - Dimensione 18.96 kB
-
Assenza cause di esclusione (Modello C) - Dimensione 20.7 kB
-
Assenza cause di esclusione (Modello D) - Dimensione 19.72 kB
-
Quote di partecipazione ed esecuzione (Modello E) - Dimensione 17.26 kB
-
Schema di formulario DGUE adattato al codice - Dimensione 56.97 kB
-
-
AVVISO EMERGENZA COVID-19 - SOSTEGNO AL PAGAMENTO DI UTENZE E/O CANONE DI LOCAZIONE
Ammissione alla misura straordinaria regionale per il sostegno al pagamento delle utenze e/o del canone di locazione dell'abitazione di residenza.
I nuclei familiari colpiti dalla situazione economica determinatasi per effetto dell'EMERGENZA COVID- 19 possono presentare richiesta per beneficiare di contributi economici "una tantum" per il sostegno al pagamento di utenze e/o del canone di locazione dell'abitazione di residenza limitatamente alle utenze ed ai canoni scaduti e/o in scadenza nei mesi di marzo, aprile o maggio, i cui pagamenti sono stati rinviati a giugno 2020.Scarica il file Emergenza Covid-19 - Avviso sostegno pagamento utenze e canone di locazione - Dimensione 913.66 kB
-
AVVISO LIMITAZIONE DELL'ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI
Avviso limitazione dell'accesso agli uffici comunali in ragione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 previo appuntamento telefonico e/o via e-mail.
Scarica il file Avviso limitazione dell'accesso agli uffici comunali - Dimensione 382.35 kB
-
ORDINANZA DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE N. 3 DEL 08/03/2020
Ulteriori misure per il contrasto e il contenimento sul territorio regionale del diffondersi del virus Covid-19.
Scarica il file Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale n. 3 del 08/03/2020 - Dimensione 233.68 kB
-
AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO LAVORI DI "DEMOLIZIONE OPERE ABUSIVE"
Avviso pubblico per manifestazione di interesse per l'espletamento di una procedura negoziata per l'affidamento di lavori di "Demolizione opere abusive" in esecuzione dell'Ordinanza n. 1/2010 del 06.07.2010 e sentenza del TAR Molise n. 1020/2011.
File allegati:
-
BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI N. 4 BORSE LAVORO
Avviso pubblico Bando per l'individuazione di beneficiari di contributi sociali sull'assistenza economica in favore di persone bisognose e/o a rischio emarginazione (assistenza economica finalizzata).
Scarica il file Avviso pubblico Bando per l'assegnazione di n. 4 Borse lavoro - Dimensione 3206.8 kB
-
PROCEDURA APERTA EX ART. 60 DEL D. LGS. N. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ESECUZIONE DELL’OPERA DENOMINATA "MIGLIORAMENTO SISMICO DELL’EDIFICIO DELLA POSTAZIONE DI EMERGENZA DEL 118"
Bando e disciplinare per la procedura aperta ex art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016 per l’affidamento dei lavori di esecuzione dell’opera denominata "Miglioramento sismico dell’edificio della postazione di emergenza del 118".
File allegati:
-
Bando e disciplinare Miglioramento sismico edificio postazione 118 - Dimensione 1047.6 kB
-
Modulistica di supporto Miglioramento sismico edificio postazione 118 - Dimensione 80.33 kB
-
-
PROCEDURA APERTA PER L'APPALTO DEI LAVORI DI "RIFACIMENTO E MESSA IN SICUREZZA DELLA STRADA INTERPODERALE IN LOCALITÀ FOCI"
Bando e disciplinare per la procedura aperta per l'appalto dei lavori di "Rifacimento e messa in sicurezza della strada interpoderale in località Foci".
File allegati:
-
BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA
Bando di gara per l'affidamento del servizio di mensa scolastica per la scuola dell'infanzia per gli anni scolastici 2017/2018 e 2018/2019.
File allegati:
-
Bando di gara per l'affidamento del servizio di mensa scolastica - Dimensione 512.15 kB
-
Capitolato di gara mensa scolastica - Dimensione 187.65 kB
-
Tabella menù mensa scolastica - Dimensione 837.46 kB
-
-
AVVISO DI SELEZIONE PER L'ATTRIBUZIONE DI PROGRESSIONI ECONOMICHE ORIZZONTALI.PDF
È indetta una selezione pubblica per l'attribuzione di progressioni economiche orizzontali – PEO nella categoria A (n. 2 progressioni) e nella categoria B (1 progressione), destinate al personale dipendente a tempo indeterminato del Comune di Cerro al Volturno.
Scarica il file Avviso di selezione per l'attribuzione di progressioni economiche orizzontali.pdf - Dimensione 274.61 kB
-
AVVISO PUBBLICO TIROCINI DI ORIENTAMENTO, FORMAZIONE E INSERIMENTI/REINSERIMENTO FINALIZZATI ALL'INCLUSIONE SOCIALE
Avviso pubblico per l'individuazione di potenziali destinatari dei tirocini di orientamento, formazione e inserimento/reinserimento finalizzati all'inclusione sociale, all'autonomia delle persone e alla riabilitazione da svolgersi presso i comuni dell'Ambito Territoriale Sociale di Venafro.
File allegati:
-
Avviso pubblico tirocini di orientamento, formazione e inserimenti/reinserimento finalizzati all'inclusione sociale - Dimensione 634.03 kB
-
Avviso pubblico Ambito Territoriale "Venafro" - Dimensione 703.45 kB
-
Allegato A - Modello di domanda per tirocini ordinari - Dimensione 528.15 kB
-
Allegato B - Modello di domanda per tirocini rivolti a persone migranti - Dimensione 416.7 kB
-
-
BANDO PER L'INDIVIDUAZIONE DI BENEFICIARI DI CONTRIBUTI SOCIALI SULL'ASSISTENZA ECONOMICA IN FAVORE DI PERSONE BISOGNOSE E/O A RISCHIO EMARGINAZIONE
Il Comune di Cerro al Volturno intende formare una graduatoria di persone in situazione svantaggiata destinatarie di contributi denominati ASSISTENZA ECONOMICA FINALIZZATA.
La graduatoria avrà validità fino al 31.05.2018 ed il Comune, in base alle disponibilità economiche di volta in volta stanziate e alle esigenze definite datl'Amministrazione, provvederà all'erogazione del sussidio secondo l'ordine della graduatoria e ne stabilirà il numero e la durata.
File allegati:
-
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE N. 4 DEL 30/03/2017 - NOMINA COMMISSIONE PER SELEZIONE FUNZIONARIO DIRETTIVO CONTABILE
Nomina commissione esaminatrice per la valutazione dei candidati nell'ambito della selezione per il conferimento di incarico (part-time 18 ore) a tempo determinato ex Art. 110, C. 1, D. Lgs 267/2000 per il profilo di funzionario direttivo contabile, Cat. D1 CCNL enti locali a cui attribuire la responsabilità del servizio finanziario e tributi.
Scarica il file Determina Segretario Comunale n. 4 del 30/03/2017 - Nomina commissione per selezione funzionario direttivo contabile - Dimensione 81.66 kB
-
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE FUNZIONARIO DIRETTIVO CONTABILE
Avviso pubblico di selezione per il conferimento di incarico (part-time 18 ore) a tempo determinato ex Art. 110, C. 1, D. Lgs 267/2000 per il profilo di Funzionario direttivo contabile, cat. D1 CCNL Enti locali a cui attribuire la responsabilità del servizio finanziario e tributi.
Scadenza 30/03/2017 - ore 13.00
File allegati:
-
Avviso pubblico di selezione funzionario direttivo contabile - Dimensione 522.26 kB
-
Modello di domanda - Dimensione 24.67 kB
-
-
BANDO SELEZIONE PROFESSIONISTI ORGANISMO CRISI DA SOVRAINDEBITAMENTO
Bando Pubblico per la selezione di professionisti da iscrivere nella presentando domanda di iscrizione al Ministero della Giustizia dell'Organismo per la composizione della crisi da sovraindebitamento denominato "SOS SOVRAINDEBITAMENTO".
File allegati:
-
Bando selezione professionisti organismo crisi da sovraindebitamento - Dimensione 309.78 kB
-
Allegato A - Modulo di iscrizione Bando selezione professionisti organismo crisi da sovraindebitamento - Dimensione 51.5 kB
-
ERRATA CORRIGE Bando selezione professionisti organismo crisi da sovraindebitamento - Dimensione 172.84 kB
-
-
BANDO SELEZIONE VOLONTARI DI SERVIZIO CIVILE PER "PROGETTO ASSISTENZA ANZIANI"
Bando di selezione di volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale, tra cui n. 3 Volontari per “Progetto Assistenza Anziani” da svolgersi presso il comune di Cerro al Volturno.
Scadenza 30/06/2016 ore 14:00.
File allegati:
-
Avviso selezione volontari di servizio civile "Progetto Assistenza Anziani" - Dimensione 348.16 kB
-
Elenco progetti e sedi - Dimensione 327.39 kB
-
-
BANDO DI CONCORSO PER L'ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA
Bando di concorso finalizzato alla formazione della graduatoria generale per l’assegnazione in locazione semplice degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica e degli alloggi ad essi assimilati.
Scarica il file Bando assegnazione alloggi Edilizia Residenziale Pubblica - Dimensione 521.19 kB
-
DETERMINA N. 7 DEL 07/04/2016 - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI IGIENE AMBIENTALE, RACCOLTA, TRASPORTO E CONFERIMENTO RIFIUTI
Affidamento del servizio di igiene ambientale, raccolta, trasporto e conferimento rifiuti. Approvazione lettera di invito e indizione Procedura di cottimo fiduciario ai sensi ai sensi dell'art. 125 comma 11. del D.Lgs. 163/06 e s.m.i.
Scarica il file Determina n. 7 del 07/04/2016 - Affidamento del servizio di igiene ambientale, raccolta, trasporto e conferimento rifiuti - Dimensione 213.65 kB
-
BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ILLUMINAZIONE ELETTRICA VOTIVA NEI CIMITERI COMUNALI
File allegati:
-
Bando di gara - Dimensione 234.18 kB
-
Allegato A - Modello istanza di ammissione - Dimensione 80 kB
-
Allegato B - Modello offerta economica - Dimensione 31.5 kB
-
-
AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA - MIGLIORAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DELL'EDIFICIO SEDE DEL 118 NEL COMUNE DI CERRO AL VOLTURNO
Incarico di Progettazione Definitiva - Esecutiva, Direzione Lavori e Coordinamento della Sicurezza in fase di progettazione ed Esecuzione dell’intervento di "Miglioramento e messa in sicurezza dell’edificio sede del 118 nel comune di Cerro al Volturno".
Scarica il file Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l'espletamento di procedura negoziata - Miglioramento e messa in sicurezza dell'edificio sede del 118 nel Comune di Cerro al Volturno - Dimensione 491.7 kB
-
AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA PER "REALIZZAZIONE COLLETTORI FOGNARI E OTTIMIZZAZIONE DEL CICLO DEPURATIVO"
Scarica il file Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l'espletamento di procedura negoziata - Realizzazione collettori fognari e ottimizzazione del ciclo depurativo - Dimensione 491.19 kB
-
AGEVOLAZIONI FISCALI PER LE AREE NON METANIZZATE
Scarica il file Delibera di Consiglio Comunale n. 8 anno 2015 - Agevolazioni fiscali per le aree non metanizzate - Dimensione 202.83 kB
-
APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO DI CHIAMATA A PROGETTO PER COMUNI MOLISANI - SERVIZIO PRIMAVERA ANNO EDUCATIVO 2015/2016 - 2016/2017 (DETERMINA/2015/70/23-07-2015)
File allegati:
-
Progetto Servizio Primavera - Determina - Dimensione 75.45 kB
-
Progetto Sezione Primavera - Manifestazione di interesse - Dimensione 905.13 kB
-
Progetto Sezione Primavera - Schema A - Dimensione 895.49 kB
-
Progetto Sezione Primavera - Schema B - Dimensione 10.57 kB
-
-
AVVISO PUBBLICO PER SORTEGGIO DITTE DA INVITARE A PROCEDURA NEGOZIATA
Scarica il file Avviso pubblico per sorteggio ditte da invitare a procedura negoziata - Dimensione 415.71 kB
-
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ARTICOLO 57 COMMA 6 E DELL’ART. 122 COMMA 7 DEL D.LGS. 163/2006 E SS.MM.II. AVENTE AD OGGETTO LAVORI DI “ADEGUAMENTO, MIGLIORAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DEL CAMPO DI CALCIO E DELL’IMPIANTO SPORTIVO POLIVALENTE IN CERRO CAPOLUOGO”
Scarica il file Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l'espletamento di procedura negoziata - Dimensione 492.66 kB
-
CALENDARIO APERTURA UFFICIO DI CITTADINANZA SUI COMUNI DELL'AMBITO TERRITORIALE
Scarica il file CALENDARIO APERTURA UFFICIO DI CITTADINANZA SUI COMUNI DELL'AMBITO TERRITORIALE - Dimensione 479.62 kB
-
BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA E PRIMARIA PER GLI ANNI SCOLASTICI 2014/2015 – 2015/2016
File allegati:
-
Bando di gara per mensa scolastica - Dimensione 550.6 kB
-
Capitolato d'appalto per mensa scolastica - Dimensione 271.88 kB
-
-
INDIZIONE ELEZIONI DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI ISERNIA E DEI COMPONENTI DEL CONSIGLIO PROVINCIALE DI ISERNIA
Scarica il file Decreto Presidenziale n. 12 del 28/08/2014 - Dimensione 210.52 kB
-
AVVISO ASTA PUBBLICA VENDITA MATERIALE LEGNOSO DEL BOSCO COMUNALE IN LOC. OSPEDALE
Scarica il file AVVISO ASTA PUBBLICA VENDITA MATERIALE LEGNOSO - Dimensione 39.26 kB
-
BANDO DI GARA PER ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA MATERIALE LEGNOSO PROVENIENTE DAL BOSCO COMUNALE IN LOCALITA' OSPEDALE
Scarica il file BANDO DI GARA VENDITA MATERIALE LEGNOSO - Dimensione 147.9 kB
-
AVVISO ALIQUOTE IMU 2012
Scarica il file AVVISO ALIQUOTE IMU - Dimensione 463.47 kB
-
BANDO DI GARA SERVIZIO DI TESORERIA
Scarica il file BANDO DI GARA SERVIZIO DI TESORERIA - Dimensione 411.01 kB
Sei in Servizi:
ALBO PRETORIO
Numeri utili
- Scuole 0865 95 31 36
- Carabinieri 0865 95 11 32
- Forestale 0865 95 11 95
- Guardia medica 0865 95 33 35
- Farmacia 0865 95 30 21
- Ufficio postale 0865 95 31 29
- Studio Medico Paventi Dott. Filippo 0865 95 35 87
- Parrocchia Assunzione di Maria Vergine 0865 95 31 24
- Parrocchia San Rocco Confessore 320 68 36 244